Strumenti di accessibilità

whatsapp  Leggici su WhatsApp al +39 3663658558 per rimanere sempre al passo con le novità dell'Ordine!

Per poter aderire al suddetto servizio è necessario un invio da parte vostra di un messaggio “WhatsApp” di adesione al numero “WhatsApp” dell’Ordine (366/3658558), intestato e quindi prestare il consenso ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Segnaliamo che il numero di cellulare sopracitato non è al momento presidiato dalla Segreteria, non può quindi esser utilizzato per vostre comunicazioni, ma solo in uscita per l’erogazione del servizio sopra specificato.

Proroga quota iscrizione annuale 2020

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Consiglio dell’Ordine nella riunione del 10 aprile u.s. ha deliberato di posticipare ulteriormente la scadenza del contributo annuale 2020 al 31 luglio 2020, ritenendo di dare un piccolo segnale di attenzione nei confronti dei nostri Iscritti che in questo particolare e drammatico momento continuano a svolgere il proprio lavoro con la consueta professionalità, a fianco delle imprese, dei professionisti, dei cittadini e delle istituzioni in un contesto di crescente difficoltà.

In prossimità della scadenza arriverà alla pec,  presso la quale ciascun iscritto riceve le comunicazioni dell’Ordine, l’avviso di pagamento della quota di iscrizione 2020 con l’importo e le modalità per effettuarlo tramite il sistema PagoPa°.