Strumenti di accessibilità

whatsapp  Leggici su WhatsApp al +39 3663658558 per rimanere sempre al passo con le novità dell'Ordine!

Per poter aderire al suddetto servizio è necessario un invio da parte vostra di un messaggio “WhatsApp” di adesione al numero “WhatsApp” dell’Ordine (366/3658558), intestato e quindi prestare il consenso ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Segnaliamo che il numero di cellulare sopracitato non è al momento presidiato dalla Segreteria, non può quindi esser utilizzato per vostre comunicazioni, ma solo in uscita per l’erogazione del servizio sopra specificato.

Assemblea approvazione Consuntivo 2020

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, il giorno 29 aprile 2021 alle ore 7:00 e in seconda convocazione il giorno 30 aprile 2021, alle ore 11:00, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

- Presentazione del Conto Consuntivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili al 31/12/2020 accompagnato dalla relazione del Presidente, dalla relazione del Tesoriere e dalla relazione del Collegio dei Revisori;

- Delibere relative;

- Comunicazioni del Presidente.

Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’informativa n. 23/2021 del 2 marzo 2021, per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni.

pdfIstruzioni_operative_CONCERTO_ISCRITTI_.pdf

 

Eventuali richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario o da altro Consigliere, dovranno essere inviate entro il 29 aprile p.v. alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Inoltre, nel corso dell'assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell'Ordine collegati da remoto.

Copia dei documenti saranno disponibili nei termini sulla homepage del sito www.commercialisti.fi.it a disposizione degli Iscritti.

La partecipazione all'Assemblea darà diritto a n. 2 crediti formativi obbligatori. 

 

Per quanto in oggetto gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire le Assemblee di approvazione del bilancio attraverso il link www.concerto.it/STREAMINGCNDCEC

Potranno esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).

      CONTO CONSUNTIVO 2020

 

     pdfconsuntivo 2020.pdf

 

     pdfrelazione presidente.pdf

 

      pdfbilancio di genere.pdf