Il Consiglio dell’Ordine, nella riunione dell’8 maggio u.s. ha deliberato di procedere con la riapertura al pubblico della sede dell’Ordine e della Fondazione con decorrenza dal 18 maggio p.v. e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Al fine di garantire il necessario distanziamento e dunque la tutela della salute del personale di Segreteria e di Colleghi e Praticanti, l’apertura viene disposta con orario ridotto e con accesso esclusivamente su prenotazione al fine di garantire il necessario intervallo di tempo tra ciascun accesso.
Tale modalità potrà consentire la sanificazione quotidiana dei locali e la sommaria pulizia ed areazione dei locali tra un appuntamento e l’altro.
L’accesso su prenotazione sarà consentito la mattina dal lunedì al giovedì con orario dalle 9 alle 13.
La prenotazione dovrà avvenire a mezzo mail ( Ordine: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Fondazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefono dal 18 maggio p.v. (Ordine: 055 3910920; Fondazione 055 3910930) . In fase di prenotazione, sulla base della necessità dell’iscritto, il personale della Segreteria si accorderà con l’Iscritto per fissare l’orario e la durata dell’appuntamento.
L’accesso sarà consentito al solo iscritto munito di mascherina ed all’orario prestabilito. Si raccomanda la massima puntualità.
All’interno della Segreteria saranno presenti gli avvisi e la modulistica nonché tutti i presidi sanitari previsti dal responsabile della sicurezza.
Si raccomanda di limitare ai soli casi necessari la richiesta di accesso alla Segreteria.
Restano valide le modalità telematiche introdotte in occasione dell’emergenza sanitaria per i principali adempimenti da porre in essere con la Segreteria di Ordine e Fondazione.