Strumenti di accessibilità

  Leggici su WhatsApp al +39 3663658558 per rimanere sempre al passo con le novità dell'Ordine!

COMUNICAZIONI

L’Università degli Studi di Firenze ha recentemente potenziato i propri programmi post-laurea in ambito di orientamento al lavoro e offre a Imprese e Studi Professionali la possibilità di incontrare e selezionare nella sede universitaria di Novoli gli studenti, i laureandi e i laureati.

I programmi offerti possono essere un’opportunità da cogliere per chi è alla ricerca di tirocinanti o di collaboratori per il proprio Studio Professionale. In particolare da oggi potete far riferimento anche al servizio “Career Lab” offerto dall’Ateneo fiorentino.

Career Lab: in Ateneo si svolgono veri e propri colloqui per la selezione di tirocinanti, praticanti, collaboratori e lavoratori.
Gli incontri sono strutturati in due momenti: il primo dedicato ad una breve presentazione della realtà aziendale o professionale e il secondo ai colloqui di selezione.

 

Quando e dove

Gli incontri di Career Lab si tengono il mercoledì (9.30/13) e il giovedì (14.30/18).
La sede degli incontri è il Polo delle Scienze Sociali in via delle Pandette, Firenze.

 

Come partecipare

Per informazioni o per prenotare il vostro Career Lab, potete inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Un collaboratore dei Cantieri di Intraprendenza e Lavoro organizzerà l’incontro in base alle vostre esigenze. Il servizio è gratuito ed è possibile partecipare a più iniziative e per più volte.

 

RICONSEGNA DEL LIBRETTO PER LA VIDIMAZIONE SEMESTRALE

SI RICORDA CHE IL LIBRETTO DEL TIROCINIO DEVE ESSERE RICONSEGNATO ALL'ORDINE PER LA VIDIMAZIONE SEMESTRALE NEI MESI DI GENNAIO E LUGLIO DI CIASCUNO ANNO E RITIRATO RISPETTIVAMENTE A PARTIRE DAL 15 MARZO E DAL 15 OTTOBRE.


SI RICORDA CHE QUALORA IL TIROCINIO PROFESSIONALE VENGA SVOLTO PRESSO UN PROFESSIONISTA ISCRITTO NEL REGISTRO DEI REVISORI CONTABILI E' NECESSARIO ISCRIVERSI ANCHE PRESSO IL REGISTRO DEL TIROCINIO TENUTO DAL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE, UTILIZZANDO L'APPOSITA MODULISTICA REPERIBILE SUL SITO DEI: REVISORI LEGALI

 

Tirocinanti